BOLOGNA OSPITA LA 53ESIMA FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO PER RAGAZZI

È partita la 53° edizione della Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi di Bologna, un evento dedicato interamente al mondo della produzione per bambini e ragazzi, nonché appuntamento irrinunciabile per chi lavora in questo settore. Quest'anno il ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Divertirsi a leggere. (La Stampa)

Al via la 53esima edizione della Bologna Children's Book Fair, la Fiera del Libro per Ragazzi in programma nella capitale emiliano-romagnola fino al 7 aprile prossimo. (L'Huffington Post)

Sempre più internazionali, sempre più grandi: oggi la vendita dei diritti di libri per bambini e ragazzi è arrivata infatti a coprire oltre un terzo dell'export complessivo dell'editoria italiana (il 35,6% per la precisione). (Il Libraio)

Perché non profittare della Giornata Mondiale del Libro per regalarne uno? Sabato 23 aprile l’Unione Industriali, Sezione Editoria Cultura e Spettacolo e Gruppo Giovani, con il patrocinio dell’Unicef, dà il via alla prima edizione di BeeBook , una raccolta di libri tutta napoletana per favorire la lettura... (Vesuviolive.it)

Sotto il leitmotiv "Fuel the Imagination" tante le novità di quest'anno che confermano la leadership mondiale della Fiera, un grande evento di mercato e un appuntamento culturale immancabile per fare il punto sullo stato dell'arte e per anticipare le ... (Rosa Rossa)

BOLOGNA, 06 APRILE 2016 – Riflettori puntati sulla Fiera internazionale del Libro per ragazzi di Bologna, Bologna Children's Book Fair, giunta alla 53esima edizione - in programma dal 4 al 7 aprile 2016. (InfoOggi)