Animalisti contro Ligabue: “Indossa una pelliccia nell'ultimo videoclip”

Reggio Emilia, 28 novembre 2014 - Protesta dei militanti di '100% animalistì a Correggio, il paese di Luciano Ligabue, contro il rocker 'reo' di aver indossato «un indumento fatto con pezzi di pelliccia animale» nel videoclip del brano 'Siamo chi siamo (FOTO). (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

I funerali del musicista nella chiesa di Santa Prisca: tanti i volti noti ad abbracciare il fratello Christian (Corriere della Sera)

I cosiddetti “player musicali” spaziano dai modelli più economici e dalla qualità audio inferiore sino a giungere a prodotti più... (Technologici.it)

Discreti gli extra. Buono l'audio, ma l'inglese è decisamente superiore. (Movieplayer.it)

"Sono commosso e turbato  per l'improvvisa scomparsa di Manuel De Sica, intelligenza viva della musica e del cinema italiano con cui avevamo recentemente condiviso tempo ed energie nell'organizzare il ricordo del quarantennale della scomparsa del padre Vittorio. (Prima Pagina News )

Peter Glanz vuole costruire una commedia brillante e intelligente sul modello Wes Anderson, ma dopo un buon inizio non coglie nel segno. (Movieplayer.it)

Neil LaBute gira un film di stampo teatrale: unici protagonisti Stanley Tucci e Alice Eve a confrontarsi sulla loro storia d'amore in un appartamento. Il DVD presenta un buon video, ma l'audio non convince e gli extra sono assenti. (Movieplayer.it)