Bitcoin, prezzi a nuovo record di 4.130 dollari: ecco perché la Corea del Nord potrebbe farli esplodere ancora

Investire Oggi ECONOMIA

I prezzi dei Bitcoin toccano nuovi record e alla base del nuovo boom vi sono fattori tecnici e geo-politici. Ecco perché le tensioni in Asia potrebbero portarli verso nuovi massimi. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L’exchange di criptovalute Btc-e ha congelato i conti dei suoi clienti dopo che alla fine di luglio un uomo legato al sito, Alexander Vinnik , è stato arrestato dalle autorità USA con l’accusa di riciclaggio di denaro per quattro miliardi di dollari... (Insider.pro)

In particolare, nella borsa di cambio valuta, la Bitfinex è cresciuta del 5,13%, raggiungendo i 4,268mila dollari, la BitStamp del 4,87%, fino a 4250mila dollari, la Poloniex del 5,55% raggiungendo i 4,28mila dollari. (Sputnik Italia)

I vantaggi di Bitcoin sono la struttura peer-to-peer che la rende indipendente da qualsiasi… (iTechMania)

Bene, quelli che si sono persi la corsa in rialzo oltre i 3000$, hanno avuto poche possibilità di alimentare una posizione lunga in previsione del successivo balzo rialzista, quando i prezzi del bitcoin hanno raggiunto i 3500$, hanno fatto una lieve correzione verso il nostro primo obiettivo ai… (Yahoo Finanza)

Il bitcoin sembra agire di testa sua e ogni sorta di fattore globale che influisce sul dollaro… (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Bitcoin ha raggiunto un nuovo record storico lo scorso weekend, superando la soglia dei 4.000 dollari. (Il Messaggero)