Naso modellato dal Dna e dal clima

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Il naso è diverso non solo per il Dna ma anche per il processo di adattamento del clima. Lo annunciano alcuni studiosi della Penn State University, coordinati da guidati da Mark Shriver. La ricerca è stata pubblicata sulla rivista Plos Genetics. I ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

Collegamenti che erano già ... (PostGenovaOnline)

Sulla rivista scientifica Plos Genetics i ricercatori della Penn State University, coordinati da guidati da Mark Shriver, hanno spiegato il modo in cui sono riusciti a costruire una sorta di banca dati delle misure e delle proporzioni del naso in ... (TuttoPerLei.it)

Arriva la primavera e finisce l’inverno che si è classificato come il secondo più caldo di sempre sul pianeta a livello climatologico facendo registrare una temperatura media sulla superficie della terra e degli oceani, addirittura superiore di 0,89 gradi rispetto alla media del ventesimo secolo. (Prima Pagina News )

Clima, finisce l'inverno più caldo di sempre

La ragione? L'attività di condizionamento ... Questa è sostanzialmente la conclusione dello studio comparso recentemente su PLOS Genetics. (il Giornale)

Grande o piccolo, stretto o largo, aquilino o a patata, alla francese o greco: il naso caratterizza moltissimo il viso di ogni individuo. (CataniaTopNews)

Grande o piccolo, stretto o largo, aquilino o a patata, alla francese o greco: il naso caratterizza moltissimo il viso di ogni individuo. (AlgheroNewsIt)