Cgil: poca coerenza tra decreto Poletti e Jobs Act

rassegna.it INTERNO

Nicola Marongiu a Radioarticolo1: i temi contenuti nel Dl lavoro andrebbero fatti confluire all'interno della discussione sul riordino complessivo delle tipologie contrattuali. Grave non ascoltare le parti sociali sul Jobs Act. di rassegna.it. Grande confusione in ... (rassegna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Renzi a Napolitano: «Aspetto convocazione a qualsiasi ora». (L'Unità)

MINACCIA | Ex Cav: «Non votiamo» INCONTRO | Riforme, Renzi un'ora da Napolitano: «Chiudiamo presto» (L'Unità)

La Camera ha votato al fiducia al decreto lavoro di Matteo Renzi. Dunque, primo ostacolo superato per il governo, costretto, comunque, a chiedere di esprimere il consenso su di sé invece che sulla materia del testo in aula. (Leggi Oggi)

La presidenza del Consiglio dei ministri, i ministeri dell’Interno e di Giustizia e la Provincia di Modena sono tra le parti civili ammesse nell’ultima udienza del processo relativo all’indagine “Black Monkey”, il cui principale imputato N. (Bologna 2000)

Renzi a Napolitano: «Aspetto convocazione a qualsiasi ora». (L'Unità)

Intervista a Donato di Santo (nella foto a sinistra), ex sottosegretario agli Esteri con delega per l’America Latina nel secondo governo Prodi 2006-2008 ed ex responsabile America Latina del PCI, Congresso Izquierda Democrática (“Sinistra democratica”), Città del Messico, 29 aprile 2014. (L'America Latina)