Controlli dei Nas ad una azienda alimentare del bolognese, sequestrate 17 tonnellate di caciotte

Bologna 2000 INTERNO

Il Nas di Bologna, a seguito di un controllo ad una azienda di distribuzione all’ingrosso di alimenti di San Lazzaro di Savena, ha sequestrato oltre 5.000 forme di caciotta ovi-caprina di produzione sarda, per un peso complessivo di circa 17 tonnellate. I Carabinieri, nel corso dell’ispezione, hanno accertato... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scooter si è scontrato con un'autovettura. L'incidente è avvenuto oggi tra gli svincoli di Camaro e Boccetta, intorno alle ore 14. (Infomessina)

La nuova edizione della campagna per la sicurezza stradale è dedicata ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è Noel Chiesini (nella foto) di 19 anni, originario di Barcellona Pozzo... (Nuovo Sud)

La vittima è un pensionato napoletano di 78 anni residente a Vallecrosia. L’uomo è morto alla guida della sua Ford Fusion. (La Prima Pagina)

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e le ambulanze del Suem 118. Il traffico ha subito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima, sposata e padre di 2 figli, residente a Santa Lucia sopra Contesse, percorreva la tangenziale alla guida del suo scooter “Honda Sh 300”, ed era con lui il primogenito Davide, studente del Liceo La Farina, quando tra le gallerie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)