Société Générale al 4,2% di Generali Dalla Francia altro segnale di attacco

il Giornale ECONOMIA

Con il 4,17% la banca francese Société Générale salta fuori come il secondo azionista delle Generali. La comunicazione è di ieri. E fa un certo clamore perché arriva nel pieno del sotterraneo avvicinamento dei capitali transalpini ai presidi economici ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

I titoli segnano un progresso dello 0,35 ... (Borsa Italiana)

Oltre a un ceo transalpino, Philippe Donnet, ora le Assicurazioni Generali si ritrovano anche un nuovo azionista dalla Francia: Société Générale. (Advisoronline)

A sorpresa la banca francese comunica alla Consob di avere una posizione «aggregata» nelle assicurazioni triestine pari al 4,171 ... (La Stampa)

generali9 La Consob ha comunicato che al 29 agosto Société Générale deteneva una partecipazione aggregata in Generali pari al 4,171% del capitale, suddivisa in diritti di voto riferibili ad azioni per lo 0,9%, in una partecipazione potenziale pari all ... (SoldiOnline.it)

20:39 In base a direttiva Transparency su partecipazioni aggregate (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 06 set - La quota del 4,17% in Generali e' stata dichiarata oggi da Societe' Generale in ottemperanza alla direttiva Transaparency II, in vigore ... (Corriere della Sera)

La comunicazione della Consob sulle partecipazione rilevanti sotto il tetto del Leone di Trieste ha provocato un fragore tra gli addetti ai lavori. L'autorità di controllo ha comunicato che alla data del agosto ... (Investire Oggi)