Città di Castello, scossa di terremoto 3.6 attivata subita struttura protezione civile

La Prima Pagina INTERNO

La struttura di protezione civile della Regione Umbria, a seguito della scossa di terremoto di magnitudo 3.6 della scala Richter che stamani alle ore 08:57 circa ha interessato Città di Castello e i centri dell’Alta Valtiberina, si è attivata fin…Read more → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Sono state 44 da quella di magnitudo 3.6 di sabato (Umbria24)

La decisione è stata assunta in seguito allo sciame sismico iniziato sabato scorso. ”Non c’e’ alcun problema strutturale all’origine di questo prolungamento – ha spiegato sindaco Luciano Bacchetta – ma solo motivi di opportunità e buon senso”. (La Prima Pagina)

Il Commissario Renata Carletti apre le porte della città Tanti i campioni con i granfondisti, c’è anche Ballan Due percorsi, il lungo di 154 km e il medio di 100 km Prima del via la solidale “The Race of Brave Bikers”     Nell’affascinante cornice della Sala del Sindaco del Castello Inferiore di Marostica,... (skinews)

Perugia (youreporternews) - E’ tanta la paura, ma secondo i tecnici della protezione civile che tengono monitorati gli eventi sismici da 2... (La Perfetta Letizia)

Questo weeekend ho voluto fare un salto nel passato… come? Sono andata a visitare Next Vintage la fiera che si tiene vicino a Pavia dedicata appunto al vintage. Capi unici, con una loro storia pronti per essere “adottati” e a rinascere a nuova vita. (SHOPPINGDONNA)

Sono 41 le scosse registrate da sabato scorso. (Terni in rete)