una base militare a Bengasi

La Stampa ESTERI

Dopo giorni di scontri, la principale base militare di Bengasi, nell'est della Libia, è caduta nelle mani di una coalizione di gruppi islamici, tra cui i jihadisti di Ansar al-Sharia. La conquista del quartier generale delle forze speciali libiche nella seconda città del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

In merito alle modifiche apportate nel ddl sulla competitività circa le pretese della Regione Veneto sui proventi destinati al bonus – carburanti il coordinatore provinciale di Matera del Nuovo Centrodestra Leonardo Giordano ha dichiarato: “E’ un atto di giustizia nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Vani gli ultimi tentativi del primo ministro al-Thani di fermare lo scontro fra le milizie di Zintan e ... (LiberoQuotidiano.it)

E stanotte un razzo ha colpito un serbatoio di carburante vicino Tripoli. Ti consigliamo: Diversi paesi occidentali, tra cui l'Italia, hanno invitato i propri ... (La Stampa)

Colloquio Renzi-Ban Ki ... Bengasi (ansa). (Rai News)

E sono più di 100, ha reso noto la Farnesina, quelli trasferiti fuori dal Paese negli ultimi giorni. Nessun ordine di evacuazione, ma gli italiani che hanno voluto lasciare la Libia sull'orlo di una nuova guerra civile, hanno potuto farlo “sotto protezione”. (FF webmagazine)

La nuova tragedia è avvenuta Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)