Conferenza stampa, Spalletti: "Partita complicata ma col Porto abbiamo dimostrato di essere pronti"

Retesport SPORT

Spalletti parla degli indisponibili: “Torosidis, Florenzi, Ruediger e Mario Rui, Seck si è allenato oggi ed è a disposizione.” In vista dell'Udinese quanto pesa la sfida in Champions? Ne siamo usciti bene quindi non sarà un peso. Avevamo dei dubbi ... (Retesport)

Ne parlano anche altri media

​La Roma aprirà ufficialmente il campionato di Serie A domani, allo stadio Olimpico, affrontando l'Udinese di Iachini nel primo anticipo di questa stagione e Luciano Spalletti, tecnico giallorosso, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull ... (90min)

"Centrocampo? Abbiamo Strootman al posto di Pjanic ed è più forte di Pjanic, abbiamo Paredes al posto di Pjanic ed è più forte di Pjanic, per cui ci avanzano quelli che sono più forti di quelli che sono partiti, perché mi sembra di capire che in ... (Adnkronos)

«Noi abbiamo Strootman al posto di Pjanic, e Strootman è più forte di Pjanic. Ma il tecnico sa che le ... (ForzaRoma.info)

Gara delicata per i giallorossi considerando che arriva nel mezzo ... (Calcio News 24)

Alla vigilia della sfida inaugurale della Serie A 2016-17 tra Roma e Udinese, il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti commenta la partita pareggiata contro il Porto nel play off di Champions League, gli avversari di sabato e il calciomercato. (Sportface.it)

Primo avversario l'Udinese, previsto un moderato turn-over in vista dell'impegno di martedì sera contro il Porto nei preliminari di Champions: Bruno Peres, Paredes e El Shaarawy in campo. (Corriere della Sera)