71° anniversario della Battaglia di Aprilia, due cerimonie a Campoleone in memoria dei Caduti della II guerra mondiale

Questa mattina, nella ricorrenza della Battaglia di Aprilia, hanno avuto luogo due cerimonie a Campoleone in memoria dei caduti della seconda guerra mondiale. La prima cerimonia della giornata celebrativa si è svolta presso il piazzale della stazione ferroviaria dove, l’anno scorso, in occasione del 70esimo... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Vi portiamo nel magico mondo della Repubblica Ceca, dell'Azerbaigian, del Kazakhstan e della Germania. (Cultura e Culture)

Si è svolto questo pomeriggio l'evento conclusivo del progetto "Nei luoghi della guerra e della Resistenza a Parma"... (ParmaToday)

Giorno dedicato ai saluti per il commissario Domenico Fuoco, all’insegna di un legame che ha saputo stringere con le diverse realtà del territorio, in particolare con quelle che vivono il disagio. (La Prima Pagina)

Bici in guerra, il colore del ferro in battaglia (La Repubblica)

«Mentre le istituzioni erano “distratte”, nel Lazio dal 2011 a oggi siamo passati da 36 a 130 realtà di agricoltura sociale, che quindi si sono quadruplicate, e nei territori hanno cercato, spesso da sole, una via possibile che favorisce sviluppo, garantisce solidarietà e forza sociale e ha costruito legami... (Latina24ore.it)

Nei…Continua a leggere → E’ questo lo scopo dell’iniziativa, promossa dal Gruppo Sanpellegrino in collaborazione con Amsa e patrocinata dal Comune di Milano, presentata a Palazzo Marino. (La Prima Pagina)