Samsung: Galaxy Note 7, ecco perché la batteria esplodeva

Il colpevole, alla fine, era la batteria. A dirlo è Samsung Electronics, al termine di un'inchiesta interna sugli “smartphone esplosivi”: i Galaxy Note 7 che prendevano fuoco e che la compagnia ha dovuto ritirare dai mercati, sospendendone la ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Samsung ha svelato al mondo i problemi di batterie del Galaxy Note 7 che portavano il phablet a prendere fuoco. (Leonardo.it)

Business Smartphone. Giacomo Dotta, 24 gennaio 2017, 9:41. (Webnews)

Alcune fonti del Guardian vuotano un po' il sacco su Galaxy S8, confermando diversi dettagli che già avevamo ipotizzato in passato, e che prendono quindi ora nuovo vigore. (AndroidWorld.it)

Una montagna di news tecnologiche ci attende nell'appuntamento di martedì 24 gennaio con il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi. (BergamoNews.it)

Se esistesse un premio come "smartphone più discusso del 2016", questo sicuramente lo aggiudicherebbe il Samsung Galaxy Note 7, a causa dei numerosi episodi di esplosione che si sono verificati dopo la sua commercializzazione in tutto il mondo, ... (98zeroinfo)

La temuta onda lunga del battery gate non si è verificata, rintuzzata anche dai dati di vendita di TV e divisione mobile. Ottimi risultati economici per il brand coreano nell'ultimo trimestre del 2016. (DDay.it - Digital Day)