La Cei ferma contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili e perplessa sul nuovo Family day.

Tribuna Politica Web INTERNO

La Cei mantiene la propria posizione di netta contrarietà al ddl Cirinnà sulle unioni civili, che approderà in aula al Senato il prossimo 26 gennaio, in particolare per la possibile equiparazione delle unioni gay al matrimonio e per le adozioni da ... (Tribuna Politica Web)

Su altri media

Zampa, vicepresidente Pd: "No ai passi indietro su clandestinità e unioni civili" (La Repubblica)

Ma la direzione sembra tracciata, si va verso un restringimento della stepchild adoption senza stravolgere comunque l'articolo 5 del ... (Il Messaggero)

"Salvo colpi di scena nelle alleanze parlamentari sul ddl Cirinna', i cattolici scenderanno in piazza spontaneamente per dire la loro contrarietà riguardo alle Unioni civili e all'ipotesi delle adozioni ai gay", replica però Flippo Savarese, portavoce ... (Rosa Rossa)

Così la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi ... Roma, 10 gen. (LaPresse)

Calabria (Forza Italia): «Testo basato su errore culturale». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia dopo la decisione del Presidente del Consiglio di lasciare libertà di coscienza sulla «stepchild adoption». (DiariodelWeb.it)

Ieri si è tenuto il tanto atteso vertice tra il Premier Matteo Renzi, la Ministra per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi ed i capigruppo del Partito ... Un'ipotesi è la "stepchild ristretta". (Gay.it)