Turchia: colpo al cuore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione ESTERI

Con l'attentato suicida nella piazza Sultanahmet, nel quadrilatero magico di Istanbul, tra la Moschea blu, il palazzo Topkapi, per secoli reggia dei sultani, la basilica di Santa Sofia, nota per la sua gigantesca cupola bizantina e la enorme Cisterna ... (L'Opinione)

Su altri giornali

A testimonianza che la libertà d'opinione non è garantita in Turchia. Volevano la pace con i curdi, 12 professori sono stati arrestati dalla polizia. (LifeGate)

La parola “retata” per un'operazione di polizia, ricorda i fermi per spaccio o per criminalità. (articolo21)

immagine Una ventina di docenti universitari sono stati arrestati in Turchia per aver firmato un appello internazionale per la fine delle violenze contro i curdi nel sud-est del paese. (Vivere Ancona)

La polizia turca ha arrestato 21 professori dell'Università di Kocaeli, a sud di Istanbul, accusati di “propaganda terroristica” per aver firmato una petizione a favore della pace con i curdi. L'appello, chiamato “Noi non saremo parte di ... (Arabpress)

15 gennaio 2016 21.50 Sono stati rilasciati alcuni degli accademici arrestati in Turchia con l'accusa di propaganda a favore del Pkk. (Rai News)

"Non vogliamo essere coinvolti in nessun modo in questo massacro," hanno scritto gli ... La polizia turca ha arrestato 12 intellettuali che avevano chiesto di fermare le operazioni militari contro i curdi nel Paese. (L'Occidentale)