F1 2013 GP Belgio: Vettel riprende la marcia verso il titolo

Te La Do Io L'America SPORT

F1 2013 GP Belgio. Sebastian Vettel vince la quinta gara stagionale, dominando il GP sin dal via, quando ha sverniciato il povero Hamilton al “Kemmel”, involandosi verso la 31.esima vittoria in carriera (-1 da Alonso), portando il suo margine sul ferrarista a ... (Te La Do Io L'America)

Su altre fonti

Il pilota tedesco della Red Bull ha preceduto lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), partito dalla nona posizione, e il britannico Lewis Hamilton ... (Corriere dello Sport.it)

Il pilota della Mercedes stacca tutti sul circuito belga e infila la quarta pole position consecutiva. Calcio, Europa League: bene la Fiorentina, crolla l'Udinese · Omofobia, la battaglia di Russia · Supercoppa: ... (TG La7)

Non crede ai suoi occhi Lewis Hamilton dopo aver conquistato la pole nel Gp del Belgio sfruttando le migliori condizioni della ... (Rai Sport)

Sarà anche sfortuna come ha lasciato intendere Domenicali a qualifiche appena concluse, ma va detto che se il tuo pilota di punta ti finisce in testa coda sul più bello, fallendo l'appuntamento che gli era stato preparato a tavolino per il giro record, la sfortuna ... (La Gazzetta dello Sport)

Basta vedere l'arrivo del GP del Belgio, con la quinta vittoria di Vettel, per capire che forse il sogno così bello di vincere il mondiale della Ferrari è quasi impossibile | P. Ciccarone, Spa-Francorchamps. (Automoto.it)

SPA - «Siamo molto concentrati per portare a casa un buon risultato. PRONTI A REAGIRE ... (Corriere dello Sport.it)