Circeo: scala le rocce ma precipita sugli scogli, muore a 20 enni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Latina, 16 mar. - Tragedia nel pomeriggio di oggi a San Felice Circeo. Un ragazzo di 20 anni e' precipitato sugli scogli da un'altezza di venti metri mentre, con alcuni amici, stava tentando di arrampicarsi sulla parete rocciosa nei pressi di Torre Fico, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è caduto da un'altezza di 5 metri per cause da accertare (Aosta Oggi)

Secondo la ricostruzione l'umbro era scomparso da casa da una settimana: l'ipotesi è che si tratti di suicidio (Umbria24)

La salma è stata trasportata a Courmayeur dall’elicottero del soccorso alpino valdostano. Marco Angheleri, di cui non si avevano più notizie…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo è morto sul colpo, non sono... L’uomo, di San Felice Circeo, viaggiava sulla sua Toyota Yaris quando si è scontrato violentemente con un camion, per cause ancora tutte da verificare. (Latina24ore.it)

Roma, 16 marzo 2014 - Tragedia al Monte Circeo, vicino al faro. Secondo quanto ricostruito dai sanitari dell'elisoccorso, il giovane sarebbe salito sulla montagna, quando ha ... (Quotidiano.net)

Uno dei giovan, Gianluca Masala, di San Felice Circeo, è scivolato dopo essersi arrampicato su un dirupo sul mare. Il decesso dopo il soccorso. (Corriere della Sera)