Franny, Richard Gere è un miliardario tormentato nel primo film di Andrew Renzi

Franny, Andrew Renzi dirige un mostro sacro come Richard Gere, nella drammatica storia di un uomo facoltoso perseguitato dai fantasmi del passato, che dopo aver perso due amici di vecchia data, cerca di aiutare la loro figlia appena sposata e incinta, ... (Mauxa)

Ne parlano anche altre testate

Sotto la sinossi troverete una clip in italiano del film. L'età che avanza non lo tange, anzi: Richard Gere è più affascinante che mai, e se ciò non bastasse, non gli banca neppure fama, ricchezza, ed ... (Il Punto)

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda ... (CiociariaReport24)

Un personaggio eccentrico ed esilarante al centro del primo lungometraggio del regista Andrew Renzi, Franny. Un'opera dai toni riflessivi ed allergica ai luoghi comuni. (DaringToDo)

Inoltre, circa l'alone enigmatico che circonda la vita di Franny, ha aggiunto: "Il mio personaggio è misterioso: mi ... (Rosa Rossa)

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda lasciarli soli. (Stadio24.com)

Per i più piccoli c'è una delle pellicole più attese di questi ultimi mesi, è arrivato il film che parla delle avventure di Masha e Orso che dal piccolo schermo arrivano al ... (N24G)