Tosi accerchiato dall'antimafia. Ora Verona è un terreno minato

Cinque Quotidiano INTERNO

Strada in salita per Flavio Tosi, sindaco di Verona e candidato governatore del Veneto. I problemi che lo ostacolano nella sua corsa arrivano proprio dalla sua città. La commissione antimafia della Camera, presieduta da Rosy Bindi, ha messo gli occhi sul ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La... (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa la replica della Commissione ... (Vvox)

Inizia l’iter per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2014, tra le novità emerge una quota “disponibile” destinati agli investimenti pari a sei milioni di euro, che sarà destinata, come lo scorso anno,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 1° aprile Verona si è svegliata con l'indice della commissione parlamentare antimafia puntato su capoluogo e provincia. Ma non era un pesce d'aprile. (Vvox)

Flavo Tosi, primo cittadino Veronese, non l'ha presa tanto bene e si è scagliato contro l'onorevole Bindi: “Una cialtronata di questo genere ... Il presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi, ha chiesto l'accesso agli atti del comune di Verona. (Voce Nuova Tv)

Non si è fatta attendere la durissima replica della Commissione Antimafia alle recenti dichiarazioni del sindaco di Verona, e candidato alla presidenza della Regione Veneto, Flavio Tosi, il quale, a sua volta, aveva reagito in modo durissimo alla richiesta di approfondimenti su possibili infiltrazione... (aciclico magazine)