Cavallaro: un successo stop vendita di Versalis

L'Opinione ECONOMIA

La Cisal, soddisfatta per il permanere del polo chimico nel Gruppo petrolifero italiano, ritiene ora decisivo l'intervento del Governo per l'attuazione di una politica industriale a sostegno del settore. “Come già sottolineato dalla Cisal a tempo ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri giovedì 23 giugno si è svolto in municipio l'incontro tra il neo sindaco di Ravenna Michele de Pascale e le segreterie di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil, in merito alla situazione dell'industria chimica ravennate e in ... (Ravennanotizie.it)

Salta la cessione di Eni Versalis e riaffiorano le preoccupazioni per investimenti e occupazione nel settore petrolchimico di Ravenna e Ferrara. 24 giugno 2016. (La Nuova Ferrara)

Salta la trattativa tra Eni e il fondo americano Sk Capital per la vendita di Versalis. Per Novara significa che sono salvi il centro ricerche e quaranta posti di lavoro sul cui futuro c'era grande incertezza. (La Stampa)

Redazione. 24 giugno 2016 09:34. (RavennaToday)

Redazione. Erano in dubbio 40 posti di lavoro a Novara. (Novara Today)

PALERMO - Salta l'accordo tra Eni spa e il fondo americano Sk Capital per la cessione delle azioni di maggioranza di Versalis Spa (società del gruppo Eni), impegnata nel settore della “chimica di base” e che conta in Italia ben sette petrolchimici, tra ... (Live Sicilia)