Referendum, Pierluigi Bersani: "Congresso nel 2017 e voto nel 2018. Renzi? Sarebbe contento se me ne andassi"

L'Huffington Post INTERNO

Sconsiglia di "sfidare ancora il Paese", e avverte che specialmente "chi governa non può farlo", nonostante "temo ci sia in giro questa aria qua". Pier Luigi Bersani torna a dire che "non si vince sulle macerie di un Paese, specie quando si rischia di ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Roma, 5 dicembre 2016 - La partita si giocherà mercoledì in direzione, ma intanto gli (ormai ex) rottamati del Pd si tolgono qualche sassolino all'indomani del risultato del referendum costituzionale che ha travolto il premier Matteo Renzi e il suo ... (Quotidiano.net)

Di tutte le mosse, forse una rispecchia di più lo spirito dello scontro con le fazioni dei dissidenti e la vis pugnace di Renzi: far sapere che se si andrà al voto in tempi brevi, come prevede sempre il piano A, cioè a fine marzo, non ci sarà spazio ... (La Stampa)

“Come aveva solennemente ... (l'Unità.tv)

“L'ho già detto una volta: non si vince sulle macerie del Paese”. Pierluigi Bersani risponde così in Transatlantico a chi gli chiede una valutazione sull'ipotesi di andare al voto in tempi brevi. (SiciliaInformazioni.com)

Avevamo visto per tempo che nel paese si muoveva un'onda di disaffezione e di distacco. E' un'eresia totale". (InfoCatania)

"Cosa ha detto questo referendum? La ... (AdnKronos) - "Se uno pensa di capitalizzare il 40 per cento di un referendum, vuol dire che non ha capito com'è il sistema. (Sardegna Oggi)