Napoli-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il Romanista SPORT

Archiviata la vittoria in extremis contro l'Udinese, arrivata grazie alla rete messa a segno da Cristante, la Roma si prepara per tornare in campo. Domenica alle 18 i giallorossi saranno allo Stadio Maradona per affrontare il Napoli in una sfida che dirà molto sulla corsa a un posto Champions League: al momento la squadra di De Rossi si trova a 58 punti, a +4 sull'Atalanta (che ha una partita da recuperare) e una vittoria sarebbe fondamentale. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarà una rivoluzione totale, ma certamente la formazione iniziale dell'Inter domenica prossima contro il Toro... (Torino Granata)

Sabato il menù prevede innanzitutto Lecce-Monza, ma i riflettori saranno puntati sul duello all'Allianz Stadium fra Juventus e Milan, con i rossoneri che hanno la chance di blindare definitivamente il secondo posto. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, lo stadio Diego Armando Maradona non solo non sarà sold out, ma per la partita di domenica contro la Roma sarà addirittura mezzo vuoto: poco meno di 20mila i biglietti venduti (in una trasferta che ricordiamo essere vietata ai tifosi giallorossi). (ForzaRoma.info)

Serie A, 34ª giornata: il Toro sfida l’Inter a San Siro, gli impegni delle concorrenti

La Roma ha vinto la gara d’andata di questo campionato contro il Napoli, dopo una serie di sette incontri consecutivi senza successi contro i partenopei nella competizione (2N, 5P). L’ultima volta in cui i giallorossi hanno trovato il successo in entrambe le sfide stagionali contro gli azzurri in Serie A TIM risale al 1997/98 (6-2 e 2-0 in quell’occasione). (Fantacalcio ®)

Stasera al via il 34° turno di campionato: il programma completo (Milan News)

Il programma della 34ª giornata di Serie (Toro News)