Camorra, ferita per fare da scudo al figlio in un agguato

Primocanale INTERNO

NAPOLI - Una donna è stata ferita nel tentativo di fare da scudo al figlio, in un agguato scattato nel Rione don Guanella di Napoli. La vittima si chiama Amalia Sepe, ha 57 anni e risulta pregiudicata. I colpi l'hanno raggiunta al basso addome e all ... (Primocanale)

Su altri giornali

NAPOLI – Improvviso cambio di rotta degli inquirenti sulla sparatoria avvenuta ieri pomeriggio al Rione Don Guanella a Napoli, durante la quale una donna di 57 anni è rimasta ferita da due colpi di pistola nel tentativo di difendere il figlio, vero ... (Diario Partenopeo)

Secondo quanto si è appreso dai primi accertamenti, la donna potrebbe ... Si chiama Amalia Sepe, ha 57 anni e risulta pregiudicata. (Il Ponente)

Sabato sera aveva sparato a un uomo e una donna nel rione Don Guanella, di 33 anni lui, di 47 lei, la madre. In braccio aveva il nipotino. (Vesuviolive.it)

Ferita una donna che si è messo di mezzo per salvare l'obbiettivo dei malavitosi, illeso per fortuna il piccolo. (Alghero News Italy)

Teatro dell'accaduto è una terra di confine in una “terra di nessuno”, una delle realtà periferiche in ... (Napolitan.it)

Napoli - Il duplice ferimento di madre e figlio, avvenuto ieri a Napoli nel rione Don Guanella, non sarebbe da inquadrare nell'ambito di un 'azione camorristica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)