Diaz, Tortosa si scusa: «Ci fu tortura»

Brindisi Seventh INTERNO

Diaz, Tortosa si scusa: «Ci fu tortura» -L'agente che al G8 di Genova partecipò al blitz nella scuola: «Mi vergogno di quel post, adesso si accerti la verità». «Quello che ho scritto di Giuliani non è da uomo e non è da me. Me ne vergogno. Per quel che può ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altre fonti

"Non successe nulla di quello che sta emergendo ora". Le dichiarazioni choc su Facebook di Fabio Tortorsa, che commise le torture nell'istituto. (Panorama)

- Il commento su Carlo Giuliani "e' la cosa di cui piu' mi rimprovero e della quale non riesco a darmi pace". (AGI) - Roma, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre giorni prima dell'inizio del G8, mentre organizzavo il viaggio, mi arrivò la ... Io non ero a Genova nel 2001. (Il Fatto Quotidiano)

Genova, 15 apr. (askanews) - "Le parole di Tortosa uccidono la polizia". (askanews)

L'ormai famigerato post attribuito al signor Fabio Tortosa, poliziotto che partecipò alla tragica irruzione nella scuola Diaz di Genova, mostra parecchi profili rilevanti. (Nuova Brianza)

E ancora, su Carlo Giuliani, il ragazzo ucciso durante i disordini del del 2001 a Genova mentre imbracciava un estintore: “mi auguro che sottoterra faccia ... “Io sono uno degli 80 del VII NUCLEO. (Cinque Quotidiano)