Bari, muore dopo fecondazione assistita: aperta inchiesta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Una donna di 38 anni, A.A., residente a Bitritto, in provincia di Bari, è morta ieri mattina nell'ospedale 'Iaia' di Conversano durante una procedura di inseminazione artificiale nel centro di procreazione medicalmente assistita gestito dalla Asl. I carabinieri e la ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Bari ha aperto un fascicolo per far luce sul decesso di Arianna Acrivoulis, 38enne residente a Bitritto, deceduta nell'ospedale Florenzo Jaja di Conversano dopo essere stata sottoposta a un intervento di fecondazione assistita. (BariLive.it)

Il Dap sospende un agente applicando le norme europee.. (La Repubblica)

Una donna di 38 anni, Arianna Acrivoulis (nella foto grande), è morta all'ospedale Florenzo Jaja di Conversano, in provincia di Bari, durante l'intervento di ago aspirazione ovarica. (Consumatrici)

Le prime ipotesi parlano di una possibile reazione allergica, ma sarà l'autopsia a chiarire cosa sia avvenuto davvero. È successo a Conversano, nel barese, a una donna di 38 anni. (Il Secolo d'Italia)

Il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha inviato all'Ospedale "Florenzo Jaja" di Conversano la task force costituita all'interno dell'Unità di crisi permanente per il coordinamento degli interventi urgenti in caso di gravi eventi verificatisi nell'erogazione di ... (Corriere Quotidiano)

BARI — Una donna di 38 anni, originaria del Barese, è deceduta dopo essere stata sottoposta a un intervento di fecondazione assistita in un ospedale della provincia di Bari. (Bergamosera)