L’Amazon Prime Day 2018 ha abbattuto il muro dei 100 milioni di prodotti

L'Amazon Prime Day 2018 si è ormai concluso da qualche giorno ed oggi possiamo affermare che è stato "il più grande di tutti i tempi" (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 16 al 17 luglio Amazon ha riservato ai propri clienti l'Amazon Prime Day 2018: 36 ore di shopping a prezzi convenienti. (Inside Marketing)

La capitalizzazione di mercato, tuttavia, ha superato per la prima volta i 900 miliardi di dollari,… La notizia ha avuto ripercussioni sul titolo che ha registrato un lieve calo (-0,34%). (La Stampa)

La durata del Prime Day è stata estesa quest’anno a un giorno e mezzo e questa edizione ha visto l'introduzione delle Novità Prime Day: nuovi prodotti (Gdoweek)

Siete in cerca di un nuovo smartphone, PC o del più innovativo gadget tecnologico? Con Amazon Prime Day 2018 in data 16 e 17 Luglio troverete le offerte migliori dell'anno sull'e-commerce, con sconti incredibili sui prezzi! (Tech4D)

I DATI DEL CENTRO LOGISTICO DI LARIZZATE (InfoVercelli24.it)

Amazon, Prime Day: oltre 100 milioni di prodotti acquistati 20 Luglio 2018 Un giorno e mezzo di shopping, oltre un milione di offerte in tutto il mondo, più di 100 milioni di prodotti acquistati. (FashionNetwork.com IT)