Carini, Stefania Bologna ha ucciso il padre Francesco a coltellate

La Prima Pagina INTERNO

La donna fermata per il delitto ha 38 anni, il padre 70 anni. L’omicidio è avvenuto nell’abitazione della vittima, in corso Garibaldi. La donna, che avrebbe problemi psichici, si sarebbe affacciata al balcone, dopo avere accoltellato il padre in seguito all’ennesima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ... E' finita in tragedia una lite avvenuta tra padre e figlia all'interno della propria abitazione sita in corso Garibaldi a Carini, comune italiano della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. (News Italiane)

I motivi che ... Omicidio a Carini in Corso 5 Garibaldi, angolo Cortile Pecoraro. (Il Vespro)

L’azienda, divenuta famosa per i suoi cristalli, lancia questo nuovo prodotto con uno slogan ben preciso: “Il tempo è... (Corretta Informazione)

A chiamare il 118 sarebbe stata la moglie della vittima. Tragedia a Carini, nel Palermitano. (Abruzzo Tv News)

Oggi, rimbalza sul Web la... LG ha presentato pochi giorni fa il primo orologio intelligente con sistema operativo Android dotato di connettività 4G. (tecnoandroid)

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, allertati dalla moglie della vittima. Omicidio a Carini, nel palermitano, dove un uomo, Francesco Bologna è stato accoltellato dalla figlia trentottenne Stefania. (Rosa Rossa)