Gli accordi economici raggiunti tra Italia e Iran a Teheran

TPI ESTERI

Nei due giorni di incontri bilaterali in corso fra il premier italiano Matteo Renzi e il presidente iraniano Hassan Rouhani sono stati firmati una serie di importanti accordi di cooperazione in campo culturale, industriale ed economico volti ad ... (TPI)

Ne parlano anche altre fonti

Rohani. Dai dati sulle esecuzioni effettuate in Iran nel 2015 e nei primi tre mesi del 2016 emerge una escalation senza precedenti nella pratica della pena capitale sotto la ... (Rosa Rossa)

Si è parlato, ha riferito ai giornalisti, delle crisi in Siria, Yemen, Iraq, Libano e Libia e di un particolare impegno congiunto italo-iraniano nel campo umanitario e per lenire "le sofferenze delle popolazioni siriana e yemenita". (Solo News)

MOLTE volte siamo siamo stati i primi a fare aperture poltiche a Paesi in transizione. In Iran, ad esempio, basti ricordare la visita di Prodi nel 1997. (Quotidiano.net)

La Giannini si adegua, ma quando Rohani è venuto in Italia sono state coperte i nudi dei Musei Capitolini. commenta ... (il Giornale)

Da parte sua, Il presidente iraniano Hassan Rouhani, ha dichiarato che l'Italia è un amico prezioso dell'Iran, ricordando come anche nel periodo delle sanzioni le posizioni italiane siano state le più eque nei confronti del Paese. (Mondo TiVu)

Iran, Renzi e Giannini visitano il museo archeologico di Teheran (La Repubblica)