Roma, la tragedia di Regina, morta a 7 anni in un incidente stradale. Si indaga su velocità, seggiolino, cinture di sicurezza

Corriere Roma INTERNO

Ha perso la vita come il piccolo Manuel Proietti, morto nel giugno scorso a Casal Palocco, in un incidente stradale accanto alla madre. Anche Regina, sette anni, sedeva sull’auto guidata dalla mamma nel pomeriggio di ieri su via Pontina Vecchia, quando la Classe A bianca della donna, di 31 anni, sulla quale c’erano anche il fratello con il figlio di dieci anni, si è schiantata contro una Mercedes station wagon carambolata sulla sua corsia di marcia dopo un frontale con un’altra vettura. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS. (Quotidiano di Sicilia)

Sembrerebbe che tra i feriti ci sia anche un adulto, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Roma – Drammatico incidente sulla via Pontina all’altezza di Ardea, in provincia di Roma. (Tuscia Web)

Immediata la chiamata ai soccorritori. L’anziano è rimasto a terra immobile dopo aver battuto violentemente la testa. (Frosinone News)

Coinvolti altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto, trasportato in ospedale a bordo dell'elisoccorso. L'impatto nel pomeriggio, ancora da chiarire la dinamica Tragico incidente (LaC news24)

Coinvolte tre auto, sulla Pontina Vecchia. Feriti tre bambini ROMA – Una bambina di 8 anni è morta nel grave incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi ad Ardea, in provincia di Roma. (Dire)

Una bambina di otto anni è deceduta in un incidente stradale in via Pontina Vecchia nel Comune di Ardea. (Latina Tu)