Bari, bimbo azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TRIGGIANO – Un bimbo di poco più di due anni è stato azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni (un meticcio di pastore tedesco) in una contrada Pezza la Manca a Triggiano, comune alle porte a sud di Bari. Il piccolo è stato condotto nell'ospedale ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Bari, bimbo di 2 anni azzannato al volto dal cane dei nonni Non sarebbe in condizioni preoccupanti il bambino di 2 anni azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, nel tardo pomeriggio di ieri a Triggiano, comune alle ... (The Blazoned Press)

Il fatto è avvenuto a Triggiano, un paesino nei pressi di Bari, in Puglia. E' grave il bimbo di due anni finito in ospedale dopo che il cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, lo aveva azzannato. (L'Occidentale)

Alessandro de Guelmi, medico veterinario di Arco di Trento e Val di Ledro, spiega come fare per abituare il nostro cane a nuotare nell’acqua di fiumi o laghi. Non è certo una cosa semplice, perché non a tutti i cani piace stare in acqua. (Econote.it)

Il titolare, un uomo di 80 anni del paese, è stato denunciato per maltrattamenti di animali. I provvedimenti sono stati presi dopo un blitz effettuato dalle Guardie zoofile dell’Enpa, accompagnate da Carabinieri e dal veterinario dell’Asl di Como. (La Prima Pagina)

Provvidenziale intervento dello zio. Il bambino, due anni, si era avvicinato al cane per accarezzarlo. (The Blasting News)

Il piccolo si era avvicinato al cane per accarezzarlo, ma l'animale lo ha azzannato al volto. Ora è ricoverato in prognosi riservata ma sarebbe fuori pericolo di vita. (Today)