«Tagliare sul sociale crea fasce di povertache costeranno care»

Quotidiano.net INTERNO

DENTRO il vertice europeo sul lavoro, fuori la strada, i sanpietrini, i lacrimogeni, scontri e feriti mentre il sindacato si divide sull'essere pro o contro la polizia. Oppure, come ipotizza Maurizio Landini della Fiom, è tutto un complotto? Le due facce di Torino ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Al corteo della Fiom, indetto contro il Jobs Act del governo Renzi, hanno partecipato diecimila lavoratori. (ZipNews)

(TMNews) - È' terminato tra i tafferugli e i lacrimogeni il comizio del segretario della Fiom Maurizio Landini in piazza Castello a Torino. Torino, 17 ott. (Tiscali)

Torino, 17 ott 2014 - Vorrei che ci sia un segnale verso chi dirige le forze dell'ordine perche' le piazze si gestiscono i . Non cambiare conflitto democratico in questione ... (AlessandriaNews)

Così la questura di Torino sull’intervento delle forze dell’ordine negli scontri con gli antagonisti che protestavano contro il vertice europeo sul lavoro a piazza Castello. 22.45 “Legittimo, necessario, proporzionale”. (Expoitalyonline)

Sono tre i poliziotti feriti a Torino per lo scoppio di alcune bombe carta. Altri due operatori hanno riportato ferite ad un piede ed a una gamba.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Torino, 18. (LaPresse) - Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, nel corso dell'incontro di stamattina con il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, ha ribadito "l'impegno del Governo per favorire, in tutti i casi in cui ciò sia possibile, un confronto tra ... (LaPresse)