Biasin: «Zielinski? Mi ricorda un altro acquisto fatto dall’Inter»

Inter-News INTERNO

Zielinski, assieme a Taremi, sarà uno dei due sicuri volti nuovi dell’Inter 2024-2025. È ancora da ufficializzare, ma la certezza l’ha già data Ausilio dopo il derby. Biasin, su Radio Sportiva, ne valuta l’arrivo. IL VOLTO NUOVO – Piotr Zielinski e Mehdi Taremi vestiranno la maglia dell’Inter a partire dal prossimo 1 luglio, dopo la scadenza dei rispettivi contratti con Napoli e Porto. Per Fabrizio Biasin, il primo darà un contributo da non sottovalutare: «Io non so quale sarà il suo apporto sul campo, ma so quello che ho visto fino a ora. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

DOPO LO SCUDETTO – Fabrizio Biasin attraverso il suo profilo Twitter, chiarisce alcune dinamiche di mercato e sottolinea un ruolo che a detta sua potrebbe subire delle variazioni: «L’Inter per la stagione 2024-25 non pensa a nuovi acquisti. (Inter-News)

Il presidente del Napoli e le richieste del Lille Il Napoli che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “David ha accettato l’offerta da 3 milioni netti per 5 anni da parte del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

I bonus edilizi non sono un elemento nuovo: esistono dal '96" e hanno contribuito alla crescita. Ma con "la misura totalmente abnorme del 110%" e dello sconto in fattura "hanno creato un mostro che ha distrutto le condizioni della finanza pubblica in questi anni e nei prossimi a venire", ha detto il ministro in aula durante la discussione generale sul Def. (la Repubblica)