Gli ultimi articoli della notizia

Il nuovo maoismo che soffoca la Chiesa e la Cina

L'ordinazione episcopale di oggi a Changsha mostra che il maoismo e il controllo sulle religioni è presente più che mai, anche se Bo Xilai è stato silurato. Il cesaro-papismo di Pechino vuole decidere candidati all'episcopato, vescovi ordinanti, ... (AsiaNews - 26 aprile 2012)

Cina/ Nyt: Bo Xilai epurato perchè spiava Presidente Hu Jintao

Roma, 26 apr. (TMNews) - Il leader comunista di Chongqing, Bo Xilai, epurato il mese scorso dal partito, spiava il Presidente Hu Jintao e tutti i leader del partito in visita nella megalopoli nel sud-ovest del Paese: una sfida diretta alle autorità ... (TM News - 26 aprile 2012)

Le intercettazioni telefoniche dietro all'epurazione di Bo Xilai

Tutto ha inzio ad agosto: Hu Jintao è al telefono con un responsabile dell'anticorruzione e un kit dell'intelligence gli segnala che la conversazione è intercettata. L'interlocutore del presidente cinese è a Chongqing, dove Bo Xilai è il numero uno del ... (RaiNews24 - 26 aprile 2012)

"Intercettò le telefonate dei dirigenti" Cina, sotto inchiesta "Mister censura"

Lo scandalo politico che ha portato alla caduta di Bo Xilai ora rischia di travolgere Fang Binxing, rettore e uomo tecnologico del potere. (La Stampa - 26 aprile 2012)

Cina, Bo Xilai spiava gli altri leader

Non solo un'accusa di omicidio (per la moglie), ma anche di spionaggio interno (per lui). Secondo indiscrezioni riportate dal New York Times, Bo Xilai, il leader decaduto di Chongqing, avrebbe fatto piazzare “cimici” per ascoltare le conversazioni ... (eilmensile online - 26 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Elena Kagan
1960, Manhattan (Usa)
Kenneth Kaunda
1924, Chinsali (Zambia)
Ilary Blasi
1981, Roma (Italia)
Beba Lončar
1943, Belgrado (Europa)
Zoran Tošić
1987, Zrenjanin (Serbia)
Loading....