Spazio. L'India ha inviato un satellite su Marte

Internazionale ESTERI

Gli scienziati dell'agenzia spaziale indiana festeggiano l'arrivo della sonda Mangalyaan nell'orbita di Marte, il 24 settembre 2014. (Abhishek N. Chinnappa, Reuters/Contrasto). L'India ha lanciato un satellite nell'orbita di Marte, diventando il quarto paese ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Nei prossimi anni ne studierà l'atmosfera. Da oggi l'India è la quarta nazione del ... (Wired.it)

L'esploratore nel 2015 partecipera' a Virgin Galactic di Branson (ASCA) – Islamabad, 25 set 2014 – Un esploratore pachistano destinato a diventare il primo astronauta del suo paese, si e' congratulato con l'India dopo che ieri la prima missione per ... (Internazionale)

Dopo 10 mesi e oltre 660 milioni di chilometri percorsi, alle 8:02 di Bangalore, la sonda Mangalayaan è entrata nell'orbita del Pianeta rosso. (euronews)

Marte sta diventando affollato. MOM (Mars orbiter mission ), la prima sonda interplanetaria dell'India, ha appena completato le manovre di ingresso nell'orbita di Marte, a pochi giorni di distanza dalla sonda americana MAVEN (nell'illustrazione). (National Geographic Italia)

Grazie ad essa gli indiani hanno potuto raggiungere il famoso e misterioso Pianeta Rosso. Il nome Mom sta per Mars Orbiter Mission ed è entrata nell'orbita di Marte dopo un lungo ... (Blogncc.com)

(ASCA) – La Mars Orbiter Mission 8Mom), prima sonda indiana raggiungere Marte, ha inviato le prime immagini del Pianeta Rosso, scattate da un'altitudine di circa 7.300 ... (Internazionale)