Sanità: Regioni, sì a riparto 2016 da 111 miliardi

Solo News SALUTE

Così il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Stefano Bonaccini, al termine della seduta odierna della Conferenza che ha visto il riparto del Fondo sanitario. Assegnazione pari a 1.635 milioni di euro, facendo registrare ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Assegnazione pari a 1.635 milioni di euro, facendo registrare un incremento rispetto all'anno precedente pari allo 0,8%. (Rosa Rossa)

"Sarebbe un risultato storico perché approvare il riparto a febbraio e non a dicembre, e soprattutto con l ... (Rosa Rossa)

(askanews) - "Quest'anno il Fondo sanitario nazionale cresce di un miliardo e 300 milioni rispetto al 2015. Questo è un dato di fatto, e non mi pare francamente che possa essere considerato un taglio alla sanità, a meno che la matematica ... (askanews)

Michele Emiliano ha una sua via al futuro politico italiano. In effetti, come non ha molto senso parlare di un centro sinistra che regga il governo di Matteo Renzi (ormai c’è bisogno del microscopio... (Il quotidiano Italiano)

Per la Presidente e l'Assessore "la positiva intesa di oggi permette all'Umbria di consolidare i buoni ... (Mondo TiVu)

«Ci ritroviamo a giocare a Olmo, basta chiedere a chi è più giovane se la vecchia grinta mi ha abbandonato» (Umbria24)