Under 21, eliminazione indigesta: e se il “biscotto” fosse un alibi?

Voci di Sport SPORT

Una bella vittoria, ma non è bastata. Nonostante il successo sugli inglesi di Southgate, infatti, gli azzurrini sono stati eliminati a causa del pareggio per 1-1 tra Portogallo e Svezia nell'altra partita del girone. Questa gara ha suscitato numerose proteste e ... (Voci di Sport)

Su altri giornali

Pur superando per 3-1 l'Inghilterra nella terza partita del girone B, gli azzurrini di Di Biagio non accedono alle... OLOMUC (Repubblica Ceca). (Nuova Venezia)

Se pareggio c'è stato, significa che doveva essere così”. UNDER 21 I COMMENTI DOPO L'USCITA DEGLI AZZURRINI – “Non voglio pensare male, spero che in un Europeo queste cose non ci siano. (ContattoNews.it)

Fino a pochi giorni fa il nome di Simon Tibbling in Italia era pressoché sconosciuto. (Calcio News 24)

Il pareggio tra Portogallo e Svezia manda a casa gli azzurrini e c'è subito chi insorge. Foto: L'Italia affonda a Olomuc contro la Svezia: è l'inizio della fine del suo Europeo – Credits: Christian Hofer/Getty ... (Panorama)

L'Italia Under 21 esce a testa alta dagli Europei, con l'amaro in bocca dell'ormai tipico biscotto della pasticceria svedese. (Fantagazzetta)

Per qualificarci, dobbiamo vincere e sperare in un risultato favorevole da Portogallo-Svezia, altra gara del gruppo B che si gioca in ... (La Gazzetta dello Sport)