Abuso potere,accuse a governatore Texas

Rai News ESTERI

16 agosto 2014 7.09 Accusato di abuso di potere il governatore del Texas. Secondo il Gran Giurì, il repubblicano Rick Perry avrebbe fatto pressioni sul procuratore della contea di Travis, la democratica Rosemary Lehmberg, perché si dimettesse dopo essere ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Austin (Texas, Usa), 16 ago. Perry, potenziale candidato Gop alle presidenziali del ... (L'Unità)

Adesso il partito chiede le dimissioni e il suo sogno di diventare presidente è a rischio. Il repubblicano Rick Perry è sotto accusa per aver fatto pressioni su un procuratore democratico. (Palermomania.it)

16 agosto 2014 Il governatore del Texas Rick Perry è stato accusato da un grand jury di abuso di potere e di avere utilizzato una minaccia di veto per costringere a dimettersi un procuratore distrettuale eletto. (Rai News)

- (Adnkronos/Washington Post) - Il governatore del Texas Rick Perry è stato accusato da un grand jury di abuso di potere e di avere utilizzato una minaccia di veto per costringere a dimettersi un procuratore distrettuale eletto. (Adnkronos)

(AGI) - Austin (Texas), 15 ago. Secondo il grand jury, che lo accusa di abuso di potere e di coercizione nei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

WASHINGTON - Il governatore del Texas, il repubblicano Rick Perry, è stato incriminato per abuso di potere. (Corriere del Ticino)