Oltre 800 proiettili nell'auto dell'intruso alla Casa Bianca

America24 ESTERI

Dopo l'ingresso del veterano armato, che aveva munizioni e machete nell'auto, le misure di sicurezza alla residenza del presidente sono state rafforzate. Obama: preoccupato. A24. 23 Settembre 2014, 00:36. C'erano oltre 800 proiettili, due asce e un ... (America24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma il Procuratore, che ha testimoniato davanti ... (Italiaglobale.it)

Tra le misure ... (Adnkronos)

Secondo la Cnn, un uomo a bordo della sua auto non si è fermato allo stop degli agenti ed è arrivato all'entrata dell'edificio prima di essere arrestato. Lo ha riferito il portavoce dei servizi segreti, ... (Il Messaggero)

Il quarantenne “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. L’ex combattente del Texas è entrato venerdì scorso nello spazio antistante la Casa Bianca, armato di coltello, dopo aver scavalcato il cancello. (La Prima Pagina)

2.17 I servizi segreti hanno rafforzato le misure di sicurezza davanti alla Casa Bianca dopo i due tentativi di intrusione che hanno messo in imbarazzo gli agenti. (Expoitalyonline)

Dopo 24 ore, secondo tentativo di intrusione. Il Secret Service ha deciso di rafforzare le misure di sicurezza e il numero delle pattuglie. (Corriere della Sera)