Farmaci online, al via da settembre la vendita su siti specifici

News Italiane SALUTE

A quattro anni di distanza dal via libera dell'Europa con direttiva 62/2011 dalla giornata di ieri è arrivato il via libera anche in Italia al commercio online di farmaci non sottoposti all'obbligo della ricetta del medico curante, corrispondenti circa ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possono ormai essere considerati parte integrante della nostra vita, una vita un po’ meno privata da quando con un click tutti possono sapere tutto di noi.   I social media sono stati una rivoluzione, sembra ormai banale dirlo, soprattutto per chi, da nativo digitale, ci è nato e cresciuto. (Bigodino.it)

Da oggi 1 Luglio 2015 è possibile acquistare online con pochi semplici clicks i prodotti da banco in farmacie e parafarmacie autorizzate. (Impronta Unika)

​Postepay Evolution da record: un milione di carte vendute in sei mesi (Nove da Firenze)

Da oggi, 1 luglio, possiamo acquistare i farmaci senza obbligo di prescrizione online, in tutta sicurezza, grazie al recepimento della direttiva europea 2011/62/UE sui medicinali ad uso umano. (Ecoseven)

A partire dall'1 luglio 2015, sarà possibile anche in Italia effettuare l'acquisto online di farmaci, come autorizza la direttiva europea 2011/62/EU. Ogni nazione europea si atterrà, però, alla normativa seguendo differenti ... (Liveunict)

La rivoluzione è servita: da oggi si possono infatti acquistare i farmaci online. (Tiscali)