Regeni, la beffa degli egiziani Niente tabulati e video, c'è la privacy

Solo News ESTERI

La decisione, è maturata dopo il fallimento degli incontri italiani con la delegazione egiziana provenuta dal Cairo, la quale non avrebbe ottemperato alle richieste dei magistrati italiani, in primis quella di ottenere tabulati e conversazioni ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Il ministro degli Esteri ribadisce la linea dura dell'Italia che non si accontenterà di verità di comodo e minaccia sanzioni. "Saranno decivi gli incontri di giovedì e venerdì con gli investigatori egiziani". (Fanpage)

In tre mosse, l'Italia ha posto l'Egitto in un angolo, rivendicando un ruolo di primo piano nel Mediterraneo. (Il Messaggero)

In attesa di conoscere quello che la controparte egiziana vorra' consegnare martedi' prossimo, pm e investigatori hanno convenuto sulla necessita' e sull'importanza di acquisire, tra i tanti atti piu' volte richiesti all'Egitto, i tabulati telefonici ... (PrimaPaginaReggio.com)

I magistrati del Cairo arrivano a Roma: Al Sisi pronto a sacrificare un generale dei Servizi”. La prima pagina de La Stampa: “Regeni, l'Egitto offre la prima testa. (Blitz quotidiano)

Il capo del team investigativo egiziano tornato stamane da Roma, il procuratore generale aggiunto del Cairo Mostafa Suleiman, durante una conferenza stampa ha detto che "Il 98 per cento delle richieste italiane sono state soddisfatte, ad eccezione di ... (Catania News)

Serve un cambio di marcia nella collaborazione dell'Egitto con l'Italia sul caso Regeni e "se questo cambio di marcia non ci sarà il governo italiano è pronto a reagire con misure tempestive e proporzionate". (Romagna Noi)