AirPods sono già un successo: Apple regina delle cuffie wireless

Gli auricolari senza fili sono un prodotto disponibile sul mercato da anni, tuttavia in questi ultimi mesi hanno avuto un grande impulso. Merito di AirPods, in un certo senso. E' infatti innegabile il successo ottenuto dall'ultima proposta di casa ... (FocusTECH)

La notizia riportata su altri giornali

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie ... (Webnews)

I nuovissimi auricolari AirPods di Apple, usciti poco prima di Natale al prezzo di € 179, mi hanno fatto compagnia durante le vacanze seguendomi ovunque, dalle telefonate in autostrada alle passeggiate fra le vetrine, dalla palestra mentre mi liberavo ... (Leonardo.it)

Se i nuovi iPhone non hanno il jack audio è (anche) colpa loro: secondo l'azienda di Cupertino rappresentano il primo passo verso il futuro wireless dell'audio. 10 ... (Tech Fanpage)

Sin da quando sono state presentate, chiunque abbia visto le AirPods si sarà domandato: ma siamo sicuri che tengano? E se le perdo? Ebbene, uno sviluppatore aveva provato a risolvere questo problema, sviluppando un'app chiamata Finder for AirPods: si ... (MobileWorld)

Secondo una ricerca di Slice Intelligence, le Apple AirPods deterrebbero attualmente il 26% del mercato totale delle cuffie wireless, circa un quarto dell'intero mercato totale di questo tipo di accessori. (Everyeye Tech)

Marco Grigis, 12 gennaio 2017, 10:00. A meno di un mese dalla disponibilità ufficiale, gli auricolari AirPods hanno già conquistato il market share statunitense: con Beats, Apple supera il 40%. (Webnews)