Tenta di uccidere la convivente a martellate davanti ai figli

NapoliTime INTERNO

L’uomo tenta la fuga, l’aggressione al culmine di una lite Napoli, 21 settembre – È accaduto a Giugliano (Napoli), Giuseppe Parola, 47 anni, incensurato, è stato arrestato dai militari del nucleo radiomobile insieme ai colleghi della locale stazione, per il tentato omicidio della convivente di 38 anni. L’uomo... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo – S.C.., 39enne pregiudicato, originario della provincia di Agrigento – sapeva di essere ricercato per... (Bologna 2000)

Queste le parole del legale di Padre Fedele, l'avvocato Eugenio Bisceglia, dopo il verdetto della ... (Quotidiano online)

E' da rifare il processo d'appello a Padre Fedele, il frate cappuccino sospeso a divinis nel 2008 per le accuse di violenza sessuale su una suora. (Donna Glamour)

Un motociclista è in prognosi riservata all'ospedale di Terni (Terni in rete)

PENNE – Al culmine di una lite, ha aggredito e malmenato per l’ennesima volta i genitori anziani, tentando di colpirli con una … (Pescara Oggi)

COSENZA - "Siamo ampliamente soddisfatti da questo verdetto e riprende la nostra fiducia nella giustizia, che in questa vicenda era andata perduta". (Quotidiano online)