Borse contrastate: crescono i timori per la Grecia. Ftse Mib +0,18%

Italia Oggi ECONOMIA

È stata una giornata difficile per le borse europee. Gli accresciuti timori per la Grecia, prima e i non buoni dati macro americani poi hanno portato i listini sulle montagne russe e alla fine le chiusure sono state contrastate. A Milano, il Ftse Mib si è salvato e ha ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Negativa la sessione del 22 maggio per il future Dax giugno/’15 che registra un -0.39% e chiude gli scambi a 11835 punti (max: 11888 – min: 11796.50). Tendenza Giornaliera future Dax: prosegue la fase di congestione dei prezzi, si rileva sul frame daily la formazione di un’inside bar. (TendenzaMercati)

Nel fine settimana il ministro degli Interni ellenico, Nikos Voutsis, ha dichiarato che il Paese non riuscirà a rimborsare i prestiti in scadenza a ... (Finanzaonline.com)

L'indice Ftse 100 di Londra lima lo 0,02% a 7030,84 punti in apertura, il Cac 40 di ... - Avvio debole per le borse europee condizionate dagli sviluppi della questione greca e dalla vittoria di Podemos alle elezioni amministrative spagnole. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - MILANO, 26 MAG - Piazza Affari gira in positivo (Ftse Mib +0,4% a 23.377 punti) spinta da Ferragamo (+3,37%), Finmeccanica (+2,15%), Tod's (+1,7%), Fca (+1,7%) e Generali (+1,3%), che incontra domani gli investitori a Londra. (Quotidiano.net)

L'Ftse Mib apre in rosso la settimana in scia alle tensioni in Grecia. NOTIZIE SU: Borsa Milano. (Investire Oggi)

Sono...   Secchielli, tracolle, mini bag: sono tantissime le borse di tendenza di questa primavera-estate, ma c’è un altro modello che va aggiunto alla lunga lista di borse must-have di questa stagione. (Bigodino.it)