Da lunedì 11 gennaio attivazione di due telecamere Sirio e del varco Rita di piazza Medaglie d’Oro a Bologna

Bologna 2000 ESTERI

Da lunedì 11 gennaio entreranno definitivamente in funzione le due nuove telecamere SIRIO che sorvegliano gli accessi di via Bocca di Lupo e di via degli Angeli: con questi due varchi, dopo quelli della zona di via Mascarella, si conclude l’operazione di chiusura degli ultimi residuali “buchi” della ZTL del... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Già 23 persone, secondo Medici senza Frontiere, sarebbero morte di fame nell’ultimo mese, quando l’assedio era diventato totale.... Ci sono 400 persone nella città siriana di Madaya, assediata per sei mesi dalle truppe governative e dove ieri sono arrivati i primi aiuti umanitari, che “rischiano di morire”. (La Stampa)

Commenta. [Onofrio Dispenza]. (Babylonpost)

La richiesta: porre fine all'assedio e garantire un accesso umanitario permanente. Sollievo per l'ingresso di un convoglio di aiuti alimentari a Madaya. (Romasette.it)

Fino a poco tempo fa, il partito libanese Hezbollah era un'ispirazione per milioni di persone nel Medio Oriente e nel mondo: il simbolo della resistenza eroica che si è battuto per liberare i territori occupati nel sud del Libano e che, dopo la loro ... (Arabpress)

Un semplice gesto di generosità e di solidarietà che ci... Un ragazzo aiuta un senza tetto nella metropolitana di New York. (Bigodino.it)

E' il caso dei 40mila civili intrappolati da mesi a Madaya, città a meno di 50 chilometri da Damasco, assediata dalle ... (la VOCE del TRENTINO)