Nemmeno un tassista va all'incontro con Uber

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Nessuna sigla sindacale dei taxi ha risposto all'invito di "apertura al dialogo" da parte di Uber Italia. L'incontro è stato disertato. Mentre davanti al centro congressi di via Frentani c'erano una trentina di tassisti che aspettavano l'eventuale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Nessuna organizzazione delle auto bianche si presenta al faccia a faccia con la società. (La Repubblica)

Nasce a Napoli DigiTaxi, la nuova App con lo scopo di migliorare la relazione tra utente e tassista. Punto di forza è la trasparenza e la qualità del servizio Taxi. (Vesuviolive.it)

Lo riferisce la Cnn.. (La Repubblica)

Linea dura dei tassisti: disertato l'incontro con Uber

C'è uno sciopero, indetto per giovedì 23, da scongiurare. ROMA – Il Governo tenta la mediazione e ha convocato per il pomeriggio di oggi 22 marzo le venti sigle sindacali dei taxi. (Firenze Post)

Sta proseguendo il percorso previsto dopo l'incontro con le associazioni rappresentative del settore Taxi un mese fa e dopo l'apertura del tavolo con Taxi e i Ncc. (Trasporti-Italia.com)

Il general manager di Uber Italia, Carlo Tursi, ha deciso di scrivere e di inviare una lettera alle varie sigle sindacali del settore taxi allo scopo di proporre "un incontro a porte chiuse". (Il Ponente)