Intercity, Trenitalia li sopprimerà da giugno. Il Codacons: "Vergogna"

L'Huffington Post ECONOMIA

Gli Intercity usciranno definitivamente dalla rete ferroviaria al termine del mese di giugno per essere in parte sostituiti da servizi di trasporto locali. Lo ha annunciato rispondendo a un'interpellanza urgente alla Camera, il sottosegretario di Stato per le ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Milano, 5 apr. (TMNews) - "Contrariamente a quanto diffuso oggi dai media, per nessuno dei 10 InterCity 'a mercato', oggetto di un'interrogazione parlamentare, è stata programmata la cancellazione al cambio orario di giugno". (TMNews)

Entro il mese di giugno 2014 vi sarebbe l'intenzione da parte di Trenitalia di sopprimere altri dieci intercity, che riguardano l'utenza di nove regioni: Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Liguria, Umbria e Campania, ... (Mainfatti.it)

L'associazione dei consumatori: "Serve solo a far pagare di più gli italiani". Da luglio addio (o quasi) agli Intercity. (il Giornale)

In parte saranno sostituiti da servizi di trasporto locali. (Il Quaderno)

In tutto fanno ben dieci ettari di terreno. “Sarà un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Lo afferma in una nota Fs ... (TMNews) - "Contrariamente a quanto diffuso oggi dai media, per nessuno dei 10 InterCity "a mercato", oggetto di un'interrogazione parlamentare, è stata programmata la cancellazione al cambio orario di giugno". (TMNews)