Pelè migliora, ma ancora in terapia intensiva

La Stampa SPORT

Pelé, ricoverato a San Paolo da sei giorni per un'infezione urinaria, presenta «una buona evoluzione» del quadro clinico, ma continua a rimanere in terapia intensiva, dove è stato trasferito nella notte di giovedì: lo hanno riferito fonti sanitarie dell'ospedale ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A darne notizia è lo stesso ospedale, l'Albert Einstein di San Paolo, attraverso il ... (Articolotre)

O'Rei sta reagendo bene ... L'ultimo bollettino medico dell'ospedale "Albert Einstein" di San Paolo fa sapere che il quadro clinico del 74enne ex fuoriclasse brasiliano è in miglioramento, anche se resta in terapia intensiva e sotto dialisi. (Yahoo Eurosport IT)

Ascolta. . (La Gazzetta dello Sport)

Si aggravano le condizioni di salute di Pelè, ricoverato da lunedì scorso in un ospedale di San Paolo per una infezione alle vie urinarie. (Il Messaggero)

Il bollettino medico: ''Le condizioni del paziente sono instabili e per essere meglio monitorato è stato trasferito in una unità specializzata''. Pelè. (Rai News)

O Rei era stato nuovamente ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo lunedì, le sue condizioni si sono aggravate. Il mondo del calcio in ansia per le condizioni di Pelé. (Sportevai.it)