Roma: l’uomo trovato nel sacco è un egiziano di 47 anni

news24h magazine INTERNO

ROMA – E’ un egiziano l’uomo trovato chiuso in un sacco a Monteverde, Roma, legato mani e piedi. Sul cadavere non ci sono segni di arma da fuoco e solamente l’autopsia disposta dalla Procura che dichiarerà la dinamica della morte. Il cadavere era disposto tra due macchine di fronte ad una pasticceria in via... (news24h magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Incaprettato, mani e piedi legati con il nastro adesivo. È stato ritrovato così, stamattina, il cadavere di un uomo. (il Giornale)

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all'interno di un sacco in una strada nel quartiere Monteverde di Roma. La vittima, un egiziano di 47 anni, aveva le mani e i piedi legati. (Quotidianodiragusa.it)

Il fratello…Continua a leggere → Trovato all’interno di un sacco nel quartiere Monteverde. (La Prima Pagina)

Scene bizzarre stamani nel cuore di Roma dove di fronte al civico 507 di via del Corso una folla colorata, mezza nuda e scalpitante ha attratto l'attenzione di passanti e turisti. (Il Messaggero)

Un corpo di un uomo privo di vita, di carnagione chiara, incaprettato, con mani e piedi legati, è stato trovato intorno alle sette in via Pietro Cartoni a Monteverde nei pressi del civico 190. (Jobsnews.it)

Dovrebbe essere un egiziano di 47 anni l’uomo trovato morto a Roma, chiuso in un sacco con mani e piedi legati, ma non “incaprettato” come appreso in precedenza. Sul luogo del ritrovamento si sarebbe recato un egiziano dicendo che si tratterebbe del fratello, che... (altroquotidiano.it)