Migranti: a Bari 640 su nave britannica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews INTERNO

( ANSA ) – BARI , 15 LUG – È iniziato lo sbarco degli oltre 640migranti nordafricani giunti nel porto di Bari stamane a bordodella nave HMS ECHO della Marina britannica. Ci sono anchequattro donne incinte e molti più bambini del previsto, ancheneonati. Sulla banchina 31 Prefettura e Comune, con… (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre 640 migranti nordafricani sono giunti nel porto di Bari a bordo della nave HMS ECHO della Marina britannica. (Il Messaggero)

- Redazione - Sono 640 i migranti sbarcati questa mattina al porto di Bari a bordo della nave HMS ECHO della Marina britannica, dopo essere stati salvati n (Articolotre)

Non si placano i salvataggi in mare che continuano a portare sulla terra ferma migliaia dei migranti. Oltre 1.500 arrivano tra Corigliano Calabro e Bari a bordo delle imbarcazioni militari della marine Tedesca e Britannica. (Il quotidiano Italiano)

Ha attraccato ieri pochi minuti prima delle sette al molo Manfredi di Salerno, la nave di Medici senza frontiere Vos Prudence con a bordo 935 migranti. A bordo 793 uomini, 125 donne di cui sette gravide con un travaglio in corso e 16 minori di cui due neonati... (Il quotidiano Italiano)

Il Comune si è mobilitato. Sono sbarcati stamattina al porto di Bari i 644 migranti arrivati a bordo della nave britannica e salvati nel Canale di Sicilia. (Adnkronos)