Twitter chiede ai vip di non postare foto da instagram

Twitter ha chiesto ai vip di non postare foto da Instagram. È questa, dunque, la strategia del social network dei cinguettii per contrastare l'avanzata dei rivali. La richiesta di condividere foto direttamente dalla sua piattaforma e di non trascinarle da altre, non a ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Twitter ha trovato il modo di fermare quella tendenza, molto diffusa ... Il social dei cinguettii sta cercando di sviluppare dei propri strumenti multimediali, per impedire che i suoi utenti vadano alla concorrenza. (il Journal)

Twitter si vede superato da Instagram per numero di utenti attivi e chiede ai vip di non utilizzare più il rivale per realizzare gli scatti per i propri tweet. (KeyforWeb)

Il social dei cinguettii sta cercando di sviluppare dei propri strumenti multimediali, per impedire che i suoi utenti vadano alla concorrenza. La guerra tra social “fino all' ultimo utente” continua. (il Journal)

23 Gennaio 2015. Share on email. (Lettera43)

E' un'epoca in cui le foto hanno acquisito una notevole importanza nel campo della tecnologia e ... (Ideageek)

Il trofeo? E' fatto dal maggior numero di utenti attivi possibili. E così Twitter invita i suoi utenti più popolari come media, personaggi famosi ... (businessandtech.com)