Lite tra minorenni, ragazzo di 12 anni accoltellato a Napoli

Corriere Quotidiano INTERNO

Il ragazzino ferito, residente ai Quartieri Spagnoli, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale "Loreto mare", dove i medici gli hanno curato il taglio: ne avrà per una quindicina di giorni. Indagano i carabinieri. Dodicenne accoltellato durante una ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dario Ferrara è ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il presunto aggressore, 25 anni, indagato per lesioni, è stato allontanato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dario Ferrara, questo il nome della vittima, lo scorso 25 aprile era stato aggredito per futili motivi in un parco nei pressi di Villanova. È deceduto questa mattina, dopo giorni di agonia, all’ospedale Umberto I di Nocera... (Vesuviolive.it)

Il giovane stava disputando una partitella con un pallone insieme a dei coetanei quando, verosimilmente per una lite, è stato ferito al ... (Brescia Oggi)

L'evento, che ha suscitato molta indignazione nell'opinione pubblica, è avvenuto in un giardino nei pressi di via Acton. (Baritalia News)

La vittima, curata in ospedale, ha riferito di non conoscere gli aggressori. (Palermomania.it)

Un ragazzino di appena 12 anni è stato accoltellato mentre giocava a pallone con alcuni suoi coetanei nei giardinetti pubblici di via Acton a Napoli. (Vesuviolive.it)